Benvenuti nella nostra oasi di pace a Tirolo!

Sopra Merano, nella città sudtirolese di Tirolo, si trova la nostra piccola “oasi di pace”, l’Hotel Garni Traubenheim****. Soggiornate nelle nostre suite spaziose e accoglienti e gustate la ricca colazione a buffet.

Decidete come desiderate trascorrere le vostre vacanze: escursioni o giri in mountain bike sulle montagne circostanti, una partita a tennis nel campo dell’albergo, shopping nei negozi di Merano e Bolzano, un tour del Castel Tirolo o dei giardini del Castello Trauttmansdorff, oppure oziate in piscina, nel cuore del nostro ampio giardino.

Il nostro albergo offre un servizio riservato e le caratteristiche di un hotel a 4 stelle di alta qualità, insieme alla libertà di un garni, quindi è spesso indicato come alloggio con prima colazione o Bed & Breakfast.

Non importa che sia la fiorita primavera, la luminosa estate o il variopinto autunno. Sin dal primo momento la nostra oasi di pace a Tirolo vi incanterà con l’atmosfera accogliente e il servizio sofisticato. Godetevi l’armonia della bellezza naturale in un hotel a 4 stelle con un fascino particolarmente familiare.

Un piacevole ambiente a 4 stelle con un carattere

A questo punto, desideriamo presentarvi brevemente il nostro Hotel Garni Traubenheim a conduzione familiare a Tirolo.

Se lo desiderate, potete consumare la cena presso l’hotel consociato Sonnbichl**** (a 100 metri di distanza). Ogni giorno propone specialità culinarie sudtirolesi: un menù a scelta di 5 portate, la cena di gala e il buffet domenicale di antipasti.

Soggiornate in una posizione tranquilla e allo stesso tempo a due passi dal centro storico di Merano. Sono a vostra disposizione un parco enorme con ampie zone soleggiate e all’ombra, nonché un idilliaco stagno con ninfee, suite grandi e confortevoli, con molti extra.

Le nostre 27 suite e camere non fumatori con aria condizionata, rivolte tutte a sud o sud-ovest, sono state allestite con la massima attenzione al dettaglio. Abbiamo utilizzato esclusivamente legno naturale chiaro di abete, proveniente da boschi locali. Ovviamente la rete wireless è disponibile gratuitamente nelle camere, nella hall (oltre all’internet point), al bar e sulla terrazza panoramica.

La famiglia Jäger vi dà il benvenuto a Tirolo!