Il nostro programma benessere

Il nostro hotel dispone di una piscina coperta riscaldata a 29°C (5mx10m), una grande piscina esterna (19m), una sauna finlandese, un bagno turco (uso singolo disponibile) e una vasca da idromassaggio in giardino.

Dopo una giornata di passeggiate avventurose o rilassanti, potete entrare nel nostro mondo termale. In primavera, estate e autunno, nel nostro piccolo paradiso la cura del vostro benessere è sempre una priorità. In caso di temperature esterne rigide, la nostra piscina coperta e l’impianto controcorrente donano una piacevole sensazione di calore e consentono di partire già in forma la mattina. Oppure rilassatevi nella vasca da idromassaggio calda.

In estate e se le temperature esterne lo permettono, rilassatevi nei nostri giardini spaziosi e panoramici, va al sole che all’ombra. Cercatevi uno spazio preferito per trovare l’assoluto silenzio – nulla potrà impedire una dormita rigenerante, oppure un’ora di lettura ed ispirazione. Per un tuffo rinfrescante potete usare la nostra piscina panoramica a riscaldamento solare e godervi la vista mozzafiato sulle splendide montagne. Fate un respiro profondo e allontanatevi dalla vita di tutti i giorni!

Tradizionale sauna finlandese a 88°C:
il motto esplicito del nostro trattamento classico è alquanto sportivo: tonificarsi, sudare e rivitalizzarsi! Nella nostra “sauna finlandese” la circolazione si rafforza e viene messa alla prova. (prenotabile singolarmente e secondo necessità – senza alcun costo)

Bagno turco a 45°C:
già ai tempi dei primi calendari (bagni caldi) romani, si conosceva e si sfruttava l’effetto dell’umidità elevata. Sperimentate con noi questa secolare tradizione. (prenotabile singolarmente e secondo necessità – senza alcun costo)